Acqua Village: scivoli, divertimento e tanta spensieratezza

Con il caldo afoso, è difficile uscire fuori senza sentirsi a disagio, ma anche starsene chiusi in casa non è certo il massimo del divertimento. Perché allora non recarsi un parco acquatico? In Toscana puoi trovare Acqua Village, sia a Follonica che a Cecina. Il parco si è reso noto nel tempo grazie alle sue divertentissime attrazioni.

Il parco offre divertimento per tutte le generazioni. Sia i più grandi, che i più piccoli possono trovare l’attrazione più adatta alle loro esigenze. Per esempio, Moku è l’isola dei bambini progettata interamente per assicurare il divertimento e la sicurezza di questi ultimi. La piscina è dotata di divertenti scenografie, di uno scivolo e di un’area giochi, dove i bambini potranno sfogarsi in tutta tranquillità. Moku si trova nel parco di Follonica. Il parco in questione offre anche Makai, un’area dedicata alle famiglie. La piscina misura ben 900 mq e presenta cascate, giochi d’acqua, docce sensoriali, idromassaggi, tutto ambientato in una magica atmosfera tropicale.

Se stai cercando un parco acquatico in Italia in grado di soddisfare le tue esigenze, Acqua Village è sicuramente una valida opzione da prendere in considerazione. Il parco non offre solo piscine e scivoli ma anche varie attività ricreative. Ad esempio potrai dilettarti in balli caraibici, potrai darti a un po’ di Zumba o semplicemente divertirti insieme all’animazione del parco.

Acqua Village è un’ottima alternativa per passare una giornata fuori casa all’insegna del relax e del divertimento. È sia adatto per tutta la famiglia che per i giovani che vogliono divertirsi un po’ insieme ai loro amici. All’interno del parco c’è tutto quello di cui hai bisogno insieme a vari punti ristoro.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.30 e ti offre sia la possibilità di acquistare biglietti singoli o di sottoscrivere qualche abbonamento, a seconda delle tue esigenze.