Aumentare il seno naturalmente ecco come fare

L’idea di poter aumentare il seno senza dover ricorrere alla chirurgia è un sogno per molte donne. Purtroppo ancora oggi, in effetti, l’intervento chirurgico è l’unico modo per poter aumentare il seno di diverse taglie. Tuttavia è possibile seguire qualche trucco ed esercizio che può aiutare a rendere il décolleté più sodo e tonico, facendolo apparire più grande. Niente illusioni: gli esercizi e i trucchetti che illustreremo non potranno aumentare davvero il seno ma potranno essere utili a farlo apparire più grande e sodo.

Le donne con il seno piccolo possono eseguire questi piccoli esercizi che, con un po’ di costanza, possono dare risultati concreti e farci sentire più a nostro agio col nostro seno.

Ma che cosa bisogna fare per aumentare il seno senza dover ricorrere alla chirurgia? Innanzitutto vi consigliamo di stare alla larga da chi promette dei risultati magici, perché solo il bisturi può aumentare davvero la misura del seno in modo visibile. Tuttavia è possibile farsi aiutare da alcuni cibi e, anche con l’aiuto di apposite creme e di massaggi, sviluppare un po’ il seno piccolo. Vi ricordiamo che comunque questi esercizi e consigli devono essere seguiti con una certa regolarità e costanza, se volete vedere dei riusltati. Non aspettatevi mai miracoli ma potrete avere un seno più sodo e più bello. Vediamo quindi quali sono i consigli più indicati per far crescere il seno senza dover ricorrere al chirurgo.

Cosa mangiare per aumentare il seno

Il seno non aumenterà mai magicamente ma ci sono dei cibi che possono aiutarvi a sviluppare un décolleté piccolino. Ad esempio, i cibi che contengono fitoestrogeni sono indicati, in quanto questi estrogeni hanno un ruolo nell’ingrandimento del seno. Che cosa mangiare? Vi consigliamo di puntare su finocchio, soia, latte ed altri cibi che possono esservi utili per aumentare il seno in modo naturale.

I cibi in questione sono:

  • soia, contiene naturalmente estrogeni ed è fonte di proteine vegetali. Oggi come oggi è facile trovare tantissimi alimenti a base di soia, approfittatene perché questo cibo contiene estrogeni che aiutano lo sviluppo.
  • Latte. I latte ed i suoi derivati, specialmente quelli fatti con la soia ma anche quelli di latte di mucca, contengono sostanze naturali che possono aiutarvi nell’obbiettivo di avere un seno più grande.
  • Legumi. I legni ad alto contenuto di fibra e di ferro sono indicati per cercare di aumentare il seno, se sono consumati regolarmente.
  • Birra. Qui non si sa se c’è un fondo di verità, si dice che il lievito e la birra possano far aumentare il seno ma in realtà questa sembra più una trovata pubblicitaria.
  • Spezie. Sapevate che anche le spezie possono aiutare a aumentare il seno? Peperoncino, timo, origano, curcuma e chiodi di garofano sono perfetti per dare tono e volume al seno.
  • Semi e derivati. Altri cibi che contengono in modo naturale molti estrogeni sono i semi di soia, girasole, zucca, anice. Si tratta di cibi che possono essere gustati come degli snack, aggiunti allo yogurt, alle insalate.

Esercizi per aumentare il seno

Anche gli esercizi fisici possono aumentare il seno, o meglio: possono sviluppare i muscoli pettorali, di conseguenza far apparire più grande anche il décolleté. Gli esercizi più indicati per ottenere questo obbiettivo sono le flessioni, i pesi e la chest press, possono aiutarvi ad ottenere un seno migliore. Questi esercizi fanno diventare più grandi i pettorali e quindi spingono all’esterno il seno, dandogli una grandezza maggiore. Mantenete sempre una buona postura per valorizzare anche il seno più piccolo e vedrete che alla fine potrete sfoggiare anche voi un decollete perfetto, a prova di vestito da sera.