Convenienza e qualità, sono solo due dei numerosi vantaggi che presenta Extrasound

Ha la sua sede centrale a Cesena ma è presente in tutta Italia attraverso un sito web di e-commerce: si tratta di Extrasound, uno store specializzato nella vendita di sistemi Hi Fi, Home Cinema e impianti audio e video.

L’idea di investire nel commercio elettronico risale ai primi anni del Duemila e rappresenta una risposta a una particolare necessità del pubblico. I titolari dell’azienda, nello specifico, si sono accorti che tantissime persone non avevano la possibilità di trovare dispositivi di qualità sul territorio; non tutte le zone d’Italia, infatti, sono fornite allo stesso modo e alcuni prodotti risultano praticamente irreperibili.

Per offrire una soluzione a questa problematica, Loris Calisesi e Giuseppe Bagnolini hanno deciso di creare un negozio virtuale, accessibile in qualsiasi momento e da qualunque località. I prodotti selezionati sono quelli dei migliori marchi operanti nel settore dei sistemi audio e video: i brand di riferimento, nello specifico, sono elencati in un’apposita sezione del sito e completi di una presentazione sintetica.

Chi vuole saperne di più, perciò, non deve far altro che cliccare su uno dei tantissimi nomi riportati nella pagina dedicata ai Marchi; per ogni produttore, inoltre, vengono elencati tutti gli articoli disponibili per l’acquisto. Gli utenti, perciò, possono ricercare i prodotti sia per brand sia per categoria. A questo scopo, è possibile fare rifermento al pratico menù di questo sito web di e-commerce.

Centinaia di prodotti sono organizzati e divisi per consentire ai clienti di Extrasound una ricerca rapida e intuitiva; a seconda delle proprie esigenze e preferenze, quindi, è possibile indirizzarsi verso i sistemi personal audio, le casse acustiche, i sistemi Hi Fi, gli impianti audio e video, gli accessori per il cablaggio, i sistemi Car Audio.

All’interno di ognuna di queste sezioni, quindi, sono presenti sotto categorie che permettono di affinare ulteriormente la ricerca fino a individuare il prodotto di proprio interesse. A tal proposito, vale la pena di citare un’interessante offerta messa a disposizione di Extrasound, ovvero l’acquisto di prodotti di seconda mano ma garantiti come nuovi. Si tratta degli ex demo, dispositivi impiegati all’interno dello show room al solo scopo dimostrativo; pur non essendo ufficialmente nuovi, perciò, questi articoli garantiscono le stesse performance di un prodotto appena uscito di fabbrica. Per risparmiare sulla spesa è possibile sia prendere in considerazione questa opportunità sia mettersi in contatto con il personale dell’azienda per una trattativa privata.

I vantaggi offerti da questo shop online non si limitano ovviamente alla convenienza economica; bisogna sottolineare ancora una volta, infatti, la qualità della merce in vendita, selezionata con grande attenzione da un team di professionisti.

Infine, è importante citare anche altri servizi offerti da Extrasound, a partire dalla consulenza specializzata per quanto riguarda l’installazione di impianti audio e video. Chi sceglie di fare shopping su questo negozio virtuale, perciò, non solo ha a propria disposizione un assortimento completo di articoli di prima qualità ma può anche approfittare di servizi di alto livello.

Le spedizioni, nello specifico, sono estremamente rapide e garantiscono ai clienti la massima sicurezza grazie alla copertura assicurativa.