Depurarsi con Aloe Vera, come fare?

Depurarsi con Aloe Vera, come fare?

Nella quotidianità il tuo corpo autoproduce delle tossine che vengono affrontate dallo stesso sistema immunitario, ma lo stile di vita moderno fornisce ostacoli non indifferenti. Per non parlare dei cibi industriali dannosi, e di medicine con forte effetti collaterali come antibiotici e cortisone.  Per questo motivo il tuo organismo ha bisogno di un aiuto che provenga da fuori: l’Aloe Arborescens.

Depurarsi con Aloe Vera non solo è possibile, ma raccomandato!
Le proprietà benefiche di questa preziosa e utilissima pianta sono state scoperte molto, molto tempo fa. Veniva utilizzata in passato per curare le ferite esterne, ma più di recente è venuto alla luce il fatto che può aiutarti anche dall’interno. Dentro contiene diverse sostanze che neutralizzano le tossine, disintossicano il fegato, depurano il colon, stimolano la rigenerazione cellulare, sostengono il sistema immunitario e aumentano la tua carica energetica.

Ricerche cliniche hanno dimostrato in modo chiaro che il livello di tossicità nel plasma del sangue è un problema reale e ha il suo picco massimo al mattino. Il tuo organismo si mette in quelle ore in modalità disintossicante, ma… la colazione! Se fatta in modo irregolare e con alimenti non del tutto sani, ferma il processo naturale di pulizia.
Lo sai, la colazione è il pasto più importante della giornata, ma ciò che conta è cosa mangi appena sveglio? Ed è proprio qui che entra in gioco l’Aloe Vera.

Aggiungi 50cc di succo a un primo pasto di frutta senza zuccheri aggiunti, sarà un ottimo modo per cominciare a disintossicarti!

Depurarsi con Aloe Vera: i passaggi

Per depurarsi con Aloe Vera è utile cominciare con una piccola dose di succo. Partire con calma è importante per abituarti al cambiamento, la dose iniziale raccomandata è di 25 ml per una o due volte al giorno.
Aspettati frequenti tragitti verso il bagno. Il colon è dove principalmente si annidano le tossine, così l’Aloe ha un effetto lassativo che scioglie le scorie, dandoti un grande beneficio e sollievo.
Ti raccomando di non fermare il ciclo. Ripeti la depurazione in modo periodico per mantenere il tuo sistema immunitario forte e il tuo corpo privo di tossine. Non preoccuparti, nessun effetto collaterale, è sicuro e puoi assumerlo ogni qual volta che senti il bisogno di disintossicarti.

 

Consigli utili per depurarsi con Aloe Vera

Assicurati di scegliere prodotti che utilizzino la pianta intera anziché soltanto la linfa. Alcuni di questi hanno soltanto una piccola percentuale di Aloe in essi, cerca un prodotto che ne contiene almeno il 90 per cento. Ma dove la trovi? Ti facilito la ricerca, puoi acquistare l’Aloe Vera della Forever Living, completa al cento per cento, ricca di sostanze nutrienti e purificanti del tutto naturale senza alcuna aggiunta chimica. Nella pagina che ti ho linkato troverai una vasta gamma di prodotti dedicati alla tua salute, dai uno sguardo!
Se ti senti di aumentare il dosaggio, assumi il succo più volte al giorno invece di arricchire le singole dosi.
Mescola il succo con dell’acqua o del mix di frutta per ottenere un sapore migliore. Un consiglio? Il mirtillo è davvero ottimo e gustoso e offre una combinazione perfetta.
Se il tuo organismo non sopporta il succo di Aloe Vera, punta sulle capsule: si mandano giù con facilità.
Allo scopo di depurarsi, l’Aloe deve essere assunta solo per un breve periodo di tempo. Non andare avanti per troppo tempo, perché significa che il problema è da approfondire ed è utile quindi consultare il tuo medico.
Sei in stato di gravidanza? Stai allattando? Questo sistema non fa per te! Aspetta la fine dell’allattamento per cominciare a disintossicarti da tutte le scorie.
E tu l’hai provato? Raccontami la tua esperienza!