Devi raggiungere il centro di Bologna dall’Aeroporto? Noleggia un taxi blu!

Bologna, città ideale per vacanze dedicate all’arte o soggiorni nel quale sono previsti meeting convegni, fiere campionarie o congressi specifici per uomini d’affari. L’aeroporto Marconi è il fulcro delle partenze e arrivi in città e il servizio di Taxi blu a Bologna è in progressiva crescita nelle richieste.

Bologna è centrale geograficamente: la sua morfologia pianeggiante la rende vitale e perfetto punto di snodo del traffico italiano verso nord o verso il sud, sia su binario che su strada, ma il suo aeroporto, l’Internazionale Guglielmo Marconi, è a pochi chilometri dalla città e i voli economici ne hanno aumentato rapidamente decolli ed arrivi negli ultimi anni. Con qualunque mezzo lo si voglia raggiungere, il Marconi è ben servito dalle linee di Taxi blu a Bologna, un servizio specificamente rivolto a coloro che necessitano di un’opportunità elegante, pre-determinata, puntuale e di livello superiore in cortesia e qualità intrinseca.
Sono tanti i motivi per i quali Bologna merita un periodo più o meno prolungato nel suo territorio: dalle Fiere campionarie o specifiche, relative spesso all’hobbystica di diversa tipologia e indirizzi, alle mostre d’Arte, ai congressi nei molti hotel che organizzano questo tipo di attività in una città leader mondiale per l’artigianato o la piccola industria d’eccellenza in molti ambiti.
Bologna è anche il suo cibo, le sue Chiese (da non perdere la classica San Petronio così come le Sette Chiese di Piazza Santo Stefano, sette chiese in una a partire dal cuore religioso, l’antico tempio dedicato alle divinità pagane, gli storici ne attribuiscono il culto alla dea Iside). Bologna è anche il suo territorio con l’autodromo di Imola a soli 20 minuti di macchina dal centro, il delizioso borgo di Dozza sulla stessa direttrice, con gli affreschi nel centro storico pedonale, i caratteristici ristorantini della tradizione bolognese ed emiliana, il castello sede dell’Enoteca regionale.
Bologna è i suoi colli, cantati dagli autori di almeno tre generazioni e sui colli s’incotnrano locali, paesaggi bellissimi per le doline profonde e inconsuete, boschetti e santuari posti sulla linea Invernale o Gotica della seconda Guerra Mondiale.
Per tutti questi motivi è fondamentale considerare un servizio anche prolungato nei giorni della permanenza di Taxi blu Bologna, un’occasione importante per godersi la città supportati da autisti competenti ed esclusivamente dediti al cliente nei giorni della richiesta, così come della singola corsa, non importa, l’etica degli Autisti di Auto Con Conducente è innanzitutto etica di servizio e cortesia.

Quale differenza intercorre tra un Taxi blu Bologna e un taxi normale? Innanzitutto il Taxi blu a Bologna offre l’opportunità di contrattare preventivamente la singola corsa come il periodo dedicato al cliente, il taxi normale, al contrario, determina il costo in base al tassametro, quindi costo soggetto al traffico, ai semafori, code, eventuali intoppi sul percorso. Inoltre il taxi canonico non può legalmente uscire dai circuiti destinati dalla licenza al contrario del Taxi blu Bologna il quale non ha limiti in tal senso e da Bologna centro può accompagnare il turista all’aeroporto come in gite extra-urbane tra cui non dimenticare non solo il territorio bolognese ma l’adiacente, incantevole, Ferrara a soli trenta minuti di percorso.
Valutare un Taxi blu Bologna è l’opportuntità preventivata anche prima della partenza di possedere un servizio esclusivo, elegante, discreto, completamente dedicato.