I 6 migliori temi Magento

Trovare un tema per Magento accattivante e al tempo stesso semplice ed innovativo a volte è davvero un’impresa per il proprio sito o shop online.

Per questo motivo abbiamo chiesto aiuto agli ingeneri informatici del team di supporto del sito ufficiale di magento-ecommerce.it di raccogliere i migliori temi magento 2021 in modo da agevolare i tuoi interessi.

Alcuni sono anche abbastanza costosi, poiché rendono la pagina sicura ed efficace per gli utenti che vi fanno visita mentre noi consigliamo di non ricercare quelli troppo economici seppur belli esteticamente, altrimenti si rischia di ottenere risultati scadenti.

Claue

Realizzato sulla base di MGS Front-End Builder e innumerevoli estensioni, questo è uno dei modelli preferiti dei proprietari di siti online poiché rende davvero piacevole la permanenza sul web, essendo molto pulito, semplice ed innovativo. Non a caso è anche uno dei migliori temi Magento che si possono trovare ed è possibile selezionare oltre i 20 layout di home page e tantissime opzioni per qualsiasi sia lo scopo del sito, che sia uno shop, un blog…
Inoltre è disponibile ad un prezzo incredibilmente vantaggioso rispetto agli altri temi, nonostante, come abbiamo detto, sia uno dei più eccellenti in circolazione.

GemSmart

Anche questo rientra di diritto all’interno della classifica dei migliori temi Magento per il 2021 che ormai è alle porte. Essendo infatti tra i più reattivi e potenti è molto utile quando si ha la necessità di allestire il proprio shop online, in particolar modo nella vendita di oggetti elettronici, come macchine fotografiche, smartphone, computer ecc…
Il design è perfetto per attirare potenziali acquirenti, ed utilizzando questo tema Magento è possibile ricreare un’interfaccia molto simile ai grandi colossi del Web come Amazon o Ebay, ad esempio. Infine, GemSmart è un pacchetto in bundle con estensioni MegaSolution.

Molla

Il tema multiuso Molla è stato realizzato tramite l’utilizzo di un basic theme Magento ed un Front-end CMS Page Builder, consentendo all’utente di rimodernare il layout della propria pagina web in maniera assolutamente elegante ed innovativa. La semplicità è la chiave di tutto e per questo Molla è in grado di sostenere il vostro shop online di moda, mobili ed elettronica anche con cataloghi lunghi.

Supro

Altro team minimalista, Supro è stato realizzato con estensioni Ajax Magento 2 e grazie alla sua incredibile economicità ha fatto un boom si vendite lo scorso anno, ed altrettanto è previsto per il 2021. Con un design UI / UX standard e una perfetta cura dei dettagli, contribuirò positivamente ad aumentare le visite e gli acquisti del tuo shop online.

Ninth

Eccellente per poter dare un tocco minimale ed elegante alla propria pagina. Di tendenza tra i Themeforest, la versione MGS Front-End Builder risulta essere ottima per la creazione di home page efficaci, economiche e funzionali che cattureranno l’attenzione dei tuoi clienti. Complice anche la presenza di innumerevoli estensioni, tra cui le più rilevanti Instant Search, Lookbook e Ajax Cart.

Hebes

Questo risulta essere abbastanza recente come tema, molto moderno e professionale. Inserito nella classifica dei migliori temi Magento premium negli ultimi 2 anni, è rimasto tale poiché con l’avanzare degli anni è stato aggiornato e non ha ceduto neanche una posizione. Utile soprattutto quando si vogliono allestire dei fantastici siti di moda, vendita di mobili e tanto altro ancora, potendo contare su oltre 16 layout ottimizzati.

Hebes è costruito grazie alla versione più recente di MGS Front-End Builder. Grazie poi alle estensioni Ajax Layered Navigation, Guest Wishlist e tante altre ancora, il cliente riesce a risparmiare davvero molto a livello economico.

L’ideale per avere una posizione di rilievo tra gli shop online e quello di utilizzare un template professionale ma se avete bisogno di qualcosa di più specifico rispetto ai 6 migliori temi Magento sopra citati vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Magento all’indirizzo web  https://marketplace.magento.com/themes.html.