I gioielli di tendenza più belli per l’autunno inverno 2018-19

Quando l’autunno e l’inverno bussano alle porte si pensa sempre a fare il cambio di stagione per quel che concerne i vestiti. Dai guardaroba vengono tolti gli abiti estivi e viene fatto spazio a cappotti, maglioni, felpe, giacche e quant’altro.

Tuttavia, si dovrebbe prestare molta attenzione anche ai gioielli, poiché questi sono un accessorio che valorizza qualsiasi tipo di outfit, anche il più semplice.

Molto spesso, però, non si pensa al fatto che ci sono delle tendenze per i gioielli, che vanno di pari passo a quelle che sono le mode del momento.

Quali sono, quindi, i gioielli da scegliere per l’autunno inverno 2018-19? Ecco i suggerimenti migliori che arrivano direttamente dalle passerelle degli scorsi mesi e dalle varie settimane della moda che ci sono state in giro per il mondo.

Le tendenze autunno inverno: i gioielli alla moda

Tra i gioielli di tendenza in questa nuova stagione invernale ormai alle porte spiccano, anche per dimensioni, gli orecchini anni ’80. Tornano in auge, quindi, i cerchi e gli orecchini extra strong, che moltissime donne non hanno mai smesso di amare. Ma non solo: sono nuovamente di gran moda i gioielli che rappresentano delle forme geometriche. Spazio, quindi, a bellissimi orecchini geometrici, di varie forme, ma anche a pendenti di collane e spille che richiamano questo tema.

Quest’anno, inoltre, si vedrà il ritorno delle famose spille maxi che tanto andavano di moda anni fa e che saranno perfette per chiudere giacche e cappotti, ma anche per arricchire felpe e pullover se si tratta di esemplari fantasiosi e ricchi di charme.

Anche le collane lunghe sono un vero e proprio must have di stagione. Attenzione, però: è di moda portare più collane nello stesso momento, così da creare mix vari e molto interessanti.

Per ciò che concerne, invece, i bracciali, tornano di moda i bangles colorati, che possono essere indossati anche su tutti e due i polsi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e ci si può sbizzarrire un po’ come si preferisce.

Tanti i gioielli anche per gli uomini che, mai come quest’anno, saranno impreziositi da bracciali, anelli e collane, anche molto appariscenti e importanti, proprio come le ultime tendenze comandano.

La scelta dei gioielli da acquistare per la nuova stagione, però, va fatta con attenzione. Si devono acquistare, infatti, prodotti di qualità, dei brand più noti. Solo in questo modo, infatti, si potrà essere sicuri di comprare il meglio che si possa desiderare.

Che si tratti di bracciali, anelli, pendenti, charms, orologi, orecchini o oggettistica, si deve sempre preferire l’acquisto sicuro in punti vendita o in e-commerce specializzati come, ad esempio, ammiratigioiellistore.it. Questo è, senza dubbio, uno dei migliori e-shop per l’acquisto di gioielli sempre alla moda e in linea con le nuove tendenze, ma anche di quelli che possono essere definiti come classici senza tempo. Dal 1984, l’azienda in questione offre al suo pubblico solo gioielli e accessori delle migliori marche, italiane e non. Un sinonimo di qualità che è apprezzato da moltissime persone e che rende la scelta dei gioielli un vero piacere.

Acquistare dei gioielli di qualità è molto importante, soprattutto perché, come detto, questi vanno a impreziosire gli outfit e permettono di stare sempre al passo con i tempi anche quando si parla di accessori.

Proprio per questo motivo, come si deve scegliere con cura cosa comprare, è importante prestare attenzione anche alla qualità del gioiello stesso e alla sicurezza dello store dal quale si procede con l’acquisto.
La stagione invernale è ormai vicina ed è il momento di pensare ai nuovi acquisti preziosi!