L’offerta a 360 gradi di Vaillantroma.it

Tutti coloro, privati e aziende, che risiedono a Roma e nei suoi dintorni possono usufruire della competenza e professionalità dei servizi offerti da Vaillantroma.it. In realtà, l’azienda che si trova dietro questo portale è la 3V Service di Roma, centro Autorizzato Ufficiale Vaillant Service Plus, che si occupa di assistenza e manutenzione di caldaie. Scopriamo insieme l’offerta versatile di questa azienda.

Perché è importante effettuare la manutenzione della caldaia

Manutenere in maniera sistematica e periodica la caldaia è un’operazione fondamentale in quanto assicura un rendimento maggiore della stessa prolungato nel tempo. Questo permette, inoltre, di tenere sotto controllo e di ridurre i consumi di combustibile. Oltre a ciò altro aspetto importante è quello relativo alla prevenzione: controllare ad intervalli regolari la caldaia previene infatti il pericolo di fughe di gas e di possibili esplosioni, aumentando così anche il livello di incolumità delle persone.
Da oltre 20 anni, la 3V Service grazie ad una squadra di tecnici che vantano un’esperienza pluriennale sul campo, esegue la manutenzione su caldaie Vaillant nella capitale, nella sua provincia e in molti comuni limitrofi. Tutte le operazioni di manutenzione sono eseguite con competenza e precisione in modo da fornire al cliente un servizio eccellente. Sul portale Vaillantroma.it è possibile prenotare tramite un apposito form un intervento di assistenza che sarà garantito in tempi rapidissimi.

L’offerta di Vailantroma per soddisfare le esigenze della clientela

Vaillantroma.it si propone sul mercato con un’offerta molto versatile e ampia per cercare di soddisfare le necessità di diversi segmenti di clientela. Le necessità di un privato che utilizza la caldaia per uso domestico sono sicuramente differenti rispetto a quelle di un’azienda di medie dimensioni. Proprio per questo motivo, 3V Service mette a disposizione dei clienti, tra le tante, 3 principali soluzioni, tutte caratterizzate da un elevato livello qualitativo del servizio.
Il piano tariffario di partenza è chiamato Base Web ed è stato ideato per coloro che non vogliono privarsi di un contratto di manutenzione periodica della caldaia Vaillant ma hanno necessità di contenere il costo dello stesso. I servizi inclusi in questa offerta sono:

– una visita di controllo periodico biennale
– rilascio del bollino blu e compilazione della certificazione prevista dalle norme
– compilazione del libretto di climatizzazione dell’impianto
– priorità sui tempi di intervento
– diritto di chiamata azzerato nel biennio

Il piano Base Web può essere sottoscritto soltanto tramite il portale Vaillantroma.it e si rinnova automaticamente alla scadenza al prezzo di 40 euro l’anno.

La seconda alternativa è il piano tariffario Sereno che assicura una protezione limitata ma efficace della caldaia Vaillant al costo di 75 euro l’anno. A differenza della precedente offerta, che prevede grosso modo gli stessi servizi, la visita di controllo è annuale mentre ogni 2 anni si esegue un controllo dei prodotti della combustione. Anche in questo caso, il contratto si rinnova ogni anno e per la sua sottoscrizione è necessario contattare il servizio clienti.

Il piano Strasereno è l’offerta più ricca, al costo di 135 euro, e assicura un’assistenza all inclusive della caldaia Vaillant e una protezione a 360 gradi.