Unisalute: tutto quello che c’è da sapere su l’assicurazione sanitaria del gruppo Unipol

Unisalute è l’assicurazione sanitaria del gruppo Unipol che tratta appunto tutto ciò che riguarda le assicurazioni sulla salute in generale. Si tratta della prima assicurazione sanitaria presente in Italia e può contare su sedi sparse su tutto il territorio italiano.

La società offre vari tipi di servizi a seconda dell’area sanitaria di riferimento e delle esigenze dei clienti.

Ad esempio, Unisalute propone un’assicurazione dedicata alle cure dentarie. Questo servizio costa 190 euro all’anno e le spese comprendono ad esempio la visita e la pulizia dei denti in via del tutto gratuita.

Potrai scegliere di recarti nello studio odontoiatrico che più preferisci. L’assicurazione mette a tua disposizione 1500 euro per le cure meno frequenti e inoltre potrai godere di tariffe speciali in tutti gli studi convenzionati.

Andiamo a scoprire i dettagli nel particolare: Il piano, se hai tra i 18 anni e i 65 anni, copre gli interventi chirurgici per un massimale di 1500 euro per persona.

Esso copre anche le cure odontoiatriche a seguito di incidenti stradali con un massimale annuo di 2000 euro per persona. Potrai inoltre godere di sconti e di servizi di consulenza telefonica. Se invece la persona che ha dai 3 ai 17 anni, il piano prevede una visita odontoiatrica e fluorazione una volta all’anno.

Inoltre copre le cure dentarie a seguito di infortuni con un massimo di spesa di 500€ per persona. Anche in questo caso si gode di sconti presso i dentisti convenzionati e di consulenza telefonica.

Per metterti in contatto con la società, puoi chiamare al numero che trovi sul sito ufficiale, in alternativa puoi ricercare il numero verde Unisalute seguento questo link.

Gli operatori risponderanno a tutte le tue domande e cercheranno di fornirti l’assistenza di cui hai bisogno. Qualunque sia il motivo per cui hai bisogno di metterti in contatto con UniSalute, puoi tranquillamente chiamare il numero verde e parlare con uno degli operatori.