Sconti e omaggi online: come fare

Lo shopping online è una nuova modalità di fare acquisti che permette di fare compere stando comodamente seduti sul divano di casa.
Infatti, basta una connessione ad internet e il nostro smartphone, tablet o computer ci permette di fare la spesa, guardare la nuova collezione di quel negozio che ci piace tanto oppure comprare un regalo originale per una persona speciale.

Il successo dell’e-commerce risiede nei tanti vantaggi che offre: innanzitutto, permette di risparmiare tempo. Essendo virtuale, consente di sfruttare quei momenti vuoti della giornata come ad esempio il tragitto sui mezzi pubblici o la pausa pranzo per fare acquisti, regalandoci così tempo prezioso a fine giornata per noi stessi e per i nostri cari.
Inoltre, è innegabile che lo shopping online sia davvero divertente! Dà accesso ad una gamma illimitata di prodotti che possono essere esaminati e confrontati in tutta tranquillità senza doversi imbarcare in estenuanti giri di negozi.

In aggiunta, acquistare online è economico e persino ecologico. Infatti, la possibilità di avere tutti gli articoli che si desiderano comodamente a portata di click sostituisce la necessità di reperirli spostandosi con l’automobile, contribuendo in questo modo a ridurre l’inquinamento e il traffico nelle nostre città.
Per quanto riguarda l’aspetto economico, lo shopping virtuale propone offerte ineguagliabili che si rinnovano costantemente, garantendo eventi promozionali in qualsiasi momento dell’anno.

Jolly Coupon è una piattaforma che raccoglie tutti questi vantaggi. Ogni giorno mette a disposizione dei propri iscritti l’accesso a promozioni esclusive e buoni sconto spendibili da subito nei negozi aderenti.
Per usufruire delle offerte la procedura è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente sul sito con l’indirizzo email e una password, creare un profilo utente e individuare il prodotto o il servizio di nostro interesse. Immediatamente si ha diritto al download del coupon che permette di completare l’acquisto con un sostanzioso sconto presso gli store virtuali oppure i numerosi negozi tradizionali che hanno deciso di promuovere i loro servizi nella vetrina del portale.

Per semplificare la distinzione tra i buoni riscattabili in un negozio fisico e quelli validi online, il tasto di download è rispettivamente di colore blu per i primi e arancione per i secondi. Nel caso dei negozi tradizionali, per avvalersi dello sconto è sufficiente mostrare al negoziante il coupon scaricato e custodito nella apposita sezione del nostro profilo personale.
Non c’è alcun limite al numero di coupon scaricabili e il loro download non impegna in alcun caso all’acquisto; trattandosi però di promozioni esclusive, la loro durata nel tempo è limitata ed è specificata nella scheda dell’offerta.

Le categorie merceologiche sono svariate: si possono trovare offerte su elettrodomestici, abbigliamento, accessori, attrezzatura da ufficio e articoli per animali, senza dimenticare gli sconti sui trattamenti benessere e persino i coupon per viaggi e vacanze. L’assortimento è in continuo aggiornamento, poiché le aziende partner sono in costante crescita.

Diventare un inserzionista su Jollycoupon è difatti particolarmente vantaggioso.
Si richiede solo il pagamento dell’inserzione pubblicitaria, senza alcuna commissione sulle vendite o altri costi aggiuntivi. A partire da 4.99 € è possibile creare autonomamente un annuncio personalizzato e dettagliato relativo all’articolo o al servizio che si intende promuovere. L’offerta viene pubblicata in vetrina e rimane visibile all’ampio bacino di utenza del portale fino a 70 giorni.

Insomma, è una soluzione innovativa per il nostro shopping online. Ogni giorno offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei nostri prodotti e servizi preferiti, in tutta tranquillità e serenità grazie alla comodità dell’e-commerce. La creazione di un profilo utente consente di accedere ad un catalogo illimitato di offerte personalizzate secondo i nostri gusti e le nostre esigenze, raccogliere e controllare preziosi coupon, il tutto gratuitamente.

Pertanto, se stiamo cercando il profumo da donare ad un’amica, un pacchetto di massaggi per regalarci un momento di relax, un coupon per una cena per due in un ristorante esclusivo, oppure un prodotto per il benessere del nostro amico a quattro zampe, è il sito che fa al caso nostro: ci permette di soddisfare i nostri desideri, risparmiando!
Cogliamo quindi questa imperdibile opportunità di risparmio e approfittiamo dei numerosi coupon per accaparrarci i migliori prodotti e servizi a prezzi impareggiabili, in vista anche delle prossime festività.

Le appassionate dello shopping non devono temere: anche se si lasceranno certamente conquistare dalle golose offerte e faranno subito incetta di buoni sconto, in ogni momento potranno consultarli, gestirli e controllarne la scadenza dalla propria sezione personale per non lasciarsi sfuggire alcuna occasione di risparmio.
Per tutti i dettagli e soprattutto per iniziare a risparmiare da subito visitate il sito e iscrivetevi gratuitamente. Non ve ne pentirete!