Dove trovare Cucine Record a Roma

Record Cucine è un’azienda leader del settore, che si caratterizza per usare solo materiali di alta qualità, personale qualificato e un processo produttivo complesso e perfettamente controllo. In questo modo è possibile garantire altissimi standard estetici e prestazionali sia per quanto riguarda il design che la funzionalità dei prodotti.

Le Cucine Record sono realizzate all’insegna del vero Made in Italy e in catalogo sono presenti tre collezioni diverse, ognuna dedicata a uno stile differente. Sono quindi proposte cucine classiche, moderne e in muratura, così da poter andare incontro alle esigenze di qualunque cliente. In secondo luogo i modelli uniscono lavoro di qualità, la tradizione del lavoro artigianale, materiali innovativi, attenzione alle ultime tendenze dell’interior design e un uso creativo del colore. Proprio per questo motivo Record dà vita a progetti unici, durevoli, sempre attuali, in grado di sintetizzare in sè l’essenza del gusto italiano e di migliorare la qualità della vita domestica. L’obiettivo è realizzare e proporre al pubblico soluzioni adatte alla vita moderna, che permettono di muoversi facilmente e senza ingombri, ergonomici, resistenti e veramente funzionali. Al tempo stesso risultano essere affidabili e convenienti dal punto di vista economico.

Tutte le Cucine Record presentano zoccoli con guarnizioni a scomparsa, bordi a vista, pratiche attrezzature interne, cerniere protette, comprifondi in alluminio, pensili con fondo luminoso e un sistema di chiusura decellerato. Si tratta di dettagli intelligenti, che donano valore aggiunto alla composizione e la rendono veramente funzionale.

Dove acquistare le Cucine Record a Roma

Il brand distribuisce i propri prodotti attraverso una rete di punti vendita e rivenditori che, per assicurare il valore del servizio durante e dopo l’acquisto, sono considerati dei veri e propri partner. In questo modo possono lavorare insieme per garantire alti livelli qualitativi, strumenti di fidelizzazione della clientela, servizi aggiuntivi e consulenze da parte di esperti di interior design e arredamento. Per quanto riguarda il settore delle cucine a Roma, il marchio fa riferimento ad alcuni rivenditori affidabili, conosciuti e che commercializzano soltanto elementi di alto livello qualitativo.

Tra i punti vendita di Cucine Record a Roma si ricorda197 Piermarini Design, http://www.piermarini.it , store dotato di ampio showroom dove proporre varie soluzioni d’arredo per la casa. Lo spazio espositivo è stato aperto nel 1972 e ha ospitato nel corso del tempo cucine, soggiorni, camere da letto e camerette del migliore Made in Italy dalle finiture esclusive. Inoltre consente una grande personalizzazione del risultato finale, così da avere una composizione davvero su misura e in linea con le esigenze specifiche del cliente.