Andrea Damante e Giulia De Lellis sono considerati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Classico. La loro storia d’amore continua a gonfie vele e malgrado alcune critiche innescate da ex corteggiatrici di Andrea come Laura Frenna (che ora sembra rinsavita!), i due sono più innamorati che mai.
Uomini e donne oggi: Infatti sono molti a credere che la loro unione porterà ad un passo molto importante, dato che Andrea non sembra escludere questa possibilità. Inizialmente la credibilità del Damante è stata più volte messa in discussione per via della sua carriera come modello, ragion per cui si pensava che la sua partecipazione al people show di Canale 5 era strettamente connessa al suo desiderio di vedere triplicate le proprie serate in discoteca. Ebbene nonostante egli continui a girare l’Italia come ospite delle varie feste organizzate nei locali italiani, il suo amore per Giulia non è mai stato messo in discussione.
Più volte infatti il Damante è tornato sull’argomento per dichiarare di essere innamorato della giovane e di provare per lei qualcosa di speciale, mai provato per nessuna donna (facendo pure infuriare la sua ex Giorgia Lucini!). Infatti nelle ultime ore il giovane è stato immortalato ad una serata a Verona e in quel frangente ha ribadito di essere sempre contento del calore delle sue fans e di partecipare a questi eventi, ma di sentire la mancanza di Giulia in ogni istante dato che ormai per lui è quasi come l’ossigeno.
Inoltre alcuni recenti scatti postati dalla De Lellis su Instagram, nei quali esibisce un corpo mozzafiato, lo avrebbero fatto ingelosire ma in maniera tenera e delicata dimostrando che dietro il cosiddetto business di cui è sempre stato accusato c’è qualcosa di più. I due oltre ad essere innamorati sono anche molto uniti nel gestire le varie polemiche che molto spesso vengono innescate sul web, dimostrando di essere una coppia molto affiatata