È primavera, e come ogni anno è il momento per un nuovo smartphone Samsung Galaxy. L’azienda coreana ha infatti appena rilasciato il suo modello di punta del 2017: il Samsung Galaxy S8. E’ stato lo smartphone più atteso di questi ultimi mesi, soprattutto dopo il flop del Galaxy Note 7 la scorsa estate, con Samsung che è stata costretta a ritirare tutte le unità dal mercato.
Ma a frenare molti consumatori al momento della spesa c’è il prezzo, anche se va detto che il web è ricco di sconti e possibilità che lo rendono più a portata se non di tutti, di molti. Il prezzo pieno ufficiale è di 829 euro per il modello S8 e 929 euro per il modello S8+, circa 100 euro in più rispetto al precedente modello, il Galaxy S7.
Probabilmente il confronto più popolare al momento dell’acquisto è tra il Galaxy S8 l’Apple iPhone 7. Se siete indecisi, uno sconto potrebbe certamente aiutare: la gente ama vedere come i telefoni di Samsung e Apple competano l’uno contro l’altro, e chi sta cercando un nuovo smartphone può puntare ad averlo con un ottimo sconto, se non addirittura gratis. Come fare ad averlo a costo zero? Semplicissimo: è sufficiente prendere parte ad alcuni concorsi a premi che lo mettono in palio, provate ad esempio questo concorso, è sufficiente riempire un modulo con i vostri dati personali e confidare nella buona sorte.
Per trovare le migliori offerte e sconti per il Galaxy S8 basta affidarsi a internet, e vedere come i diversi siti offrono continuamente offerte e rilanci sullo smartphone Android più innovativo del mercato. Molti utenti Samsung vorrebbero acquistarlo ma sono spaventati dalla cifra, sebbene il nuovo gioiellino di casa Samsung sia davvero strabiliante.
Chi intende comprarlo a breve deve aspettare che il prezzo cali, o affidarsi alle offerte online. Il Samsung Galaxy S8 Plus ad esempio è disponibile e acquistabile online su TeknoZone a 729 euro, o dagli Stockisti a 779 euro tanto per citare i più famosi, ma ci sono almeno altre 77 offerte online a partire dai 729 euro. Per questo tipo di acquisto si consiglia sempre di verificare che il venditore sia affidabile, magari verificando qualche recensione online. Altrimenti basta dare un’occhiata su Amazon per chi preferisce una piattaforma più famosa, se poi si ha Amazon Prime primo il gioco è fatto.
Chi invece intende rateizzare l’acquisto può affidarsi al proprio operatore telefonico, o anche pensare di cambiare compagnia con l’occasione. Tim, Vodafone e Wind offrono infatti la possibilità di avere un piano adatto al nuovo telefono e con un versamento minimo accaparrarsi l’ambito smartphone. Sottoscrivendo un abbonamento con il proprio operatore si ha la sicurezza di avere il Samsung Galaxy S8 senza troppi problemi, diluendo la spesa in comode rate senza spese aggiuntive. L’unica pecca è che necessaria una carta di credito.